giovedì 10 marzo 2011

Quel tooco francese


Mi innamorai al primo sguardo, era una camicetta di seta a fantasia floreale, estremamente chic, morbida al tatto, è diventata il mio capo preferito e in ogni fiorellino risiede un ricordo: la festa di laurea della mia miglire amica, il pic nic romantico ai bordi del lago di Bracciano, o ancora le passeggiate col mio splendido dalmata Pongo.
 Questo marchio francese, Comptoir des Cotonniers, mi ha lettereralmente stregato, amo il suo stile fresco, mediterraneo, ma anche grintoso, che rappresenta una donna come me: una donna chic, sognatrice ma che sa essere anche grintosa, ambiziosa che gioca in bilico su uno stile ora estremente femminile ed ora prepotentemente maschile e rock.
La collezione primavera/estate di questa stagione racchiude in se un'eleganza tpicamente newyorkese, uno stile moderno, minimal ed elegante.  Ma possiede anche l'eccentricità della moda hippy e le notti brave a Ibiza e Saint Tropez.
 
Personalmente questa stagione non mi farò sfuggire gli short fluidi a fiorellini estremamente sexy e femminili e 
la maxi bag in cuoio dallo stile un pò vintage.
Buono shopping anche a voi mie care!

Nessun commento:

Posta un commento